mercoledì 26 gennaio 2011

Donne armate pesantemente


C’è chi le preferisce col visino da brave ragazze, un musetto dolce da cerbiatto, rigorosamente acqua e sapone. C’è chi invece le vuole un po’ maschiacce, aggressive e disinibite, quelle che, buttando nel cesso 30 anni di femminismo, molti chiamano “donne con le palle”.
Il mondo è bello perchè è vario, ci sono quelli a cui la donna sdolcinata fa venire l’orticaria e chi non si lascia andare se la femmina non è un po’ brutale. Qualcuno vuole ancora di più: la loro donna ideale è in posa da Rambo e ha il mitra a tracolla.
Su www.moviebadgirls.com si ritrova chi le donne le vuole armate: 


dimenticate i modelli “madonnari” di giovani bellezze con in braccio fanciullini in fasce, qui imbracciano solo pistole e revolver pronte a far fuoco senza pietà. Fedeli alla massima di Jean Luc Godard secondo cui “tutto quello che serve per un film sono una donna e una pistola”, nel giro di cinque anni i navigatori hanno messo online 18mila fotogrammi tratti da film e 12mila immagini recuperate da altre fonti.
Una quantità così vasta di materiali è stata attentamente organizzata per genere perché non è detto che chi ama la pistolera del far-west provi lo stesso interesse per la principessa Leila di Star Wars.
Ancora non basta: il fan delle maschiacce armate pesantemente spesso è prima di tutto un appassionato di armi. Ecco allora un criterio di ricerca per orientarsi tra le decine di migliaia di foto: il modello di arma utilizzata. A quanto pare ci deve essere una bella differenza a seconda che le bellezze in questione imbraccino fucili d’assalto come l’AK47, maneggino con destrezza pesanti pistole come una 357 magnum o preferiscano servirsi di più comode pistole da borsetta come una semplice Beretta 22.
A volte la passione prende la mano e le armi diventano l’unica cosa che copre – parzialmente – le fanciulle…. Ma qui entriamo in un capitolo a parte che merita di essere trattato separatamente su SegnaliHot…

Nessun commento:

Posta un commento