mercoledì 19 gennaio 2011

Wrestling da tavolo




Il ragazzo qui sopra non è un feticista di tavolini di scuola e non sta facendo nulla di sconveniente. E' un iscritto alla Table Wrestling Association , che raggruppa gli appassionati di una fantomatica attività che a loro dire avrebbe origine nell'antichità. 
Gli spericolati delle evoluzioni sui tavoli si sfidano in una impresa in cui molti si sono cimentati durante gli anni di scuola: riuscire a ruotare a 360 gradi intorno al tavolo senza che nessuna parte del corpo tocchi terra. 

Una volta imparate le tecniche per ruotare senza troppi problemi, gli esperti possono destreggiarsi in sfide a tempo, a chi riesce a completare il giro per primo o a compiere il maggior numero di giri prima di cadere a terra stravolti. 
Un capitolo a parte hanno le sfide che prevedono combattimenti aggrappati come granchi ai tavoli. Vince chi riesce a rimanere appeso più a lungo. Per il pubblico che assiste alle sfide il divertimento è assicurato. Per i partecipanti il rischio di picchiare delle gran botte alle parti basse è elevatissimo...  


Nessun commento:

Posta un commento