venerdì 8 aprile 2011

Un mappamondo tutto al maschile


Se la vostra compagna sta organizzando un viaggio di relax tutto al femminile con le amiche in Sudan è il caso di iniziare a preoccuparsi. Se poi di fronte alle vostre obiezioni sui pericoli di una vacanza in un poverissimo paese in guerra ribatte con foga che al contrario sarà l’occasione per aiutare gente più sfortuna di voi, mettetevi il cuore in pace, “l’amena” località non è stata scelta a caso e qualcuno effettivamente beneficerà dell’aiuto delle signore…
 Il Sudan, insieme a Ghana, Cameroun e Congo è al vertice di una classifica mondiale molto particolare, quella delle dimensioni del pene. Di dimensioni ne ho già parlato, ma a rischio di passare per “fissato” non posso non pubblicare questa curiosissima mappa. Bella vero? L’ho trovata su un sito davvero originale.
www.everyoneweb.com/worldpenissize fornisce le misure dei membri maschili di ogni paese della terra, non lasciando nulla al caso ma avvalendosi di una ricchissima e dettagliata bibliografia che ha dell’incredibile!!

Le zone verdi sono quelle dove i maschi possono vantare misure comprese tra i 16 e i 18 centimetri (di media!). Oltre ai paesi africani citati, rientrano in questo Olimpo del membro maschile anche alcuni stati del Centro America. Per motivi misteriosi, frutti del caso o della voglia di divertirsi di Dio, tra i popoli “premiati” dalla natura ci sono anche gli abitanti di uno stato europeo: l’Ungheria.
Tutti i luoghi comuni sono confermati dall’uomo nero superdotato a quello per cui i popoli dell’estremo oriente pagano qualche misteriosa colpa ancestrale con pisellini che in erezione con fatica raggiungono e superano i 10 centimetri…
Noi italiani siamo nella zona medioalta della classifica con misure intorno ai 15 centimetri. Calmi. Non è il caso di fare festa. Per senso della realtà devo ricordare che stiamo parlando di misure medie e che quindi l’appartenenza ad una nazione non dimostra nulla per i singoli. Chi si ritrova pochi centimetri di carne tra le gambe può star certo che ci saranno milioni di maschi dagli occhi a mandorla che possono vantare qualche cosa di più di loro… 
Tra l’altro se leggiamo con attenzione la classifica per l’Italia (e per molte altre nazioni a onor del vero) le dimensioni riportate non sono state scientificamente misurate bensì “self reported”, ossia “auto misurate”. E sappiamo bene che tendiamo ad essere generosi con noi stessi e ad arrotondare verso l’alto…

Nessun commento:

Posta un commento